PASSIONE, MOUNTAIN BIKE, NATURA, ARCHEOLOGIA.

la Sardegna come non l’avete mai vista.
Per chi non ha mai visitato la Terra Sarda è questo il momento perfetto e il modo giusto è con  la Mountain Bike.
Luoghi suggestivi e panorami splendidi  sono collegati da sicuri percorsi ciclo-pedalabili.
L’Asinara, Caprera e la Maddalena sono isole ancora non raggiunte dal turismo di massa offrono esperienze indimenticabili per i cicloturisti con ogni grado di esperienza.
Ogni stagione è una stagione speciale, il clima mite e le giornate soleggiate permettono lunghe escursioni in mezzo alla natura.
Ogni angolo di questa meravigliosa terra poco esplorata e ancor meno conosciuta  dalla maggior parte dei Sardi, riserva sorprese, nuovi profumi e sapori tradizionali.
Grazie a una guida esperta si possono  esplorare percorsi suggestivi, alla scoperta di spiagge bianchissime e del loro mare cristallino, di  insenature segrete, cascate di acqua limpida e purissima, e poi antiche rovine e oasi naturalistiche. Luoghi più che mai affascinanti lontano dalla stagione estiva.
Dove non può arrivare l’automobile arriva la Mountain Bike.
Ogni  escursione in Mountain Bike è studiata nei minimi dettagli in base alle vostre capacità fisiche e esperienza, ma soprattutto in base al desiderio di scoprire e alla curiosità. L’escursione sarà costruita attorno alle vostre esigenze/richieste o potrete scegliere tra i percorsi da me proposti con tutte le caratteristiche che desiderate.
Per questi motivi la Sardegna è unica e offre infinite possibilità di esperienze indimenticabili:
Non perdete l’occasione di visitare l’Asinara, La Maddalena e Caprera altre splendide isole

back

 

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *