chisiamo00

Mi chiamo Pierpaolo Gai sono Maestro di Ciclismo di 1° Livello della Federazione Ciclistica Italiana e sono una Guida di Mountain Bike Certificata dalla Regione Sardegna  e dall’Accademia Nazionale di MTB.

Sono un esperto di Mountain Bike da molti anni e organizzo escursioni di qualsiasi difficoltà.

Il mio raggio d’azione include tutta la Sardegna compresa la zona del Sulcis Iglesiente dove risiedo nella bellissima cittadina mineraria di Carbonia.

Tra mare, miniere e meravigliosi siti archeologici, grazie alla mia conoscenza dei tracciati off-road sardi ho organizzato dei percorsi ciclo pedalabili in itinerari originali e adatti a tutti

Il Sulcis Iglesiente è una terra abitata da millenni e ogni suo angolo riserva sorprese indimenticabili.

Ma la mia competenza non si ferma al Sud Sardegna. Grazie a anni di esperienza ho una perfetta conoscenza  delle isole di  Maddalena, Caprera e in particolar modo dell’Isola dell’Asinara, Parco Nazionale e Area Marina Protetta.

In questi splendidi luoghi  organizzo itinerari che si svolgono anche in più giornate, con la possibilità di poter alloggiare in accoglienti rifugi.

Durante questi viaggi  si potranno ammirare tutte le meraviglie di queste isole, tra coste, spiagge caraibiche. Incontrando asinelli e cavalli allo stato brado, cinghiali selvatici che vivono vicino a singolari monumenti e rovine, come quelle delle antiche carceri, attraversando percorsi panoramici ciclo pedalabili di varie difficoltà, ma alla portata di tutti.

Sono una Guida di Mountain Bike certificata, competente e con una lunga esperienza, attenta a soddisfare le richieste degli escursionisti, ma anche disposta a tracciare nuovi percorsi e ad accogliere le particolari esigenze dei biker più esigenti.

pierpgai_guidamtb